Coronavirus, Bioglio: il sindaco Ceffa informa che alcuni compaesani sono in quarantena. «Si sta facendo tutto, bene e velocemente»

Si affida a Facebook, con un post di pochi minuti fa, il sindaco di Bioglio Stefano Ceffa per rispondere ai compaesani allarmati dalla situazione Coronavirus nel Biellese. Ecco il post integrale del primo cittadino che ricorda come sia stata disposta la quarantena per alcuni biogliesi che fortunatamente stanno bene.
«A V V I S O - E M E R G E N Z A C O R O N A V I R U S
Buon giorno a tutti, nella logica della massima condivisione, trasparenza e prudenza, ho appena concordato con S.E. il Prefetto di Biella questa comunicazione anche in seguito a numerose chiamate e contatti avvenuti nella giornata di ieri e di oggi.
Siamo una piccola comunità e le voci circolano velocemente ANCHE NEI PAESI VICINI e a volte in modo INCONTROLLATO con il rischio di creare ALLARMISMI.
Allora vi informo in via UFFICIALE che è stata disposta la quarantena (14 GIORNI) per alcuni nostri concittadini biogliesi A TITOLO PRECAUZIONALE ED IN ASSENZA DI SINTOMI.
TUTTI STANNO BENE e questa è la cosa più importante.
Si tratta di una misura PRECAUZIONALE motivata dai protocolli.
Invito TUTTA la comunità alla MASSIMA calma, compostezza e collaborazione.
Si sta facendo:
- TUTTO
- BENE
- VELOCEMENTE
Ringrazio medici, Prefettura, forze dell'ordine e gli uffici comunali.
RINGRAZIO SOPRATTUTTO i nostri concittadini che RESPONSABILMENTE, CON RETTA COSCIENZA e DOCILE MANSUETUDINE hanno accolto la limitazione della loro libertà di movimento a tutela di TUTTI.
Se avete necessità sono a vostra disposizione come sempre. ANDIAMO AVANTI CON ATTENZIONE, PRUDENZA, RISPETTANDO LE INDICAZIONI MA PER CORTESIA ANDIAMO AVANTI SOPRATTUTTO CON FIDUCIA E RESPONSABILITA'».

© RIPRODUZIONE RISERVATA