Coronavirus, le considerazioni del governatore Cirio sul nuovo decreto. In arrivo la cassa integrazione in deroga

Lettura meno di un minuto.

Nel corso di una diretta Facebook il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio ha commentato i contenuti dell'ultimo decreto del Governo e ribadito l'invito a stare casa: «C'è un modo solo per sconfiggere il virus: rimanere a casa: Non chiedetevi se si può uscire, non si può uscire. L'eccezione è uscire». Ha poi annunciato che «per i lavoratori piemontesi costretti a casa è in arrivo la cassa integrazione in deroga. L'assessore Elena Chiorino, con il contributo delle parti sociali, ha già predisposto tutto».

Il video dell'intervento del presidente Cirio

© RIPRODUZIONE RISERVATA