Cossato, "Adozioni... a vicinanza" per gli studenti in difficoltà
L’amministrazione Comunale di Cossato d’accordo con l’istituto comprensivo e la rete di solidarietà cossatese nell’ambito del progetto "Adozioni a... vicinanza" promuovono una campagna di solidarietà finalizzata ad aiutare gli studenti del comune in situazione di difficoltà economica.
È possibile fare una donazione di materiale di cancelleria (penne, quaderni, matite, fogli da disegno), libri della scuole media, purché in buono stato e ancora in corso di adozione nell’anno scolastico 2019/2020.
Fino al 28 giugno è possibile consegnare il materiale alle scuole “Leonardo da Vinci” in piazza Tempia e “Lucia Maggia” in piazza Pace.
Dopo il 28 giugno il materiale potrà essere consegnato nella segreteria dell’istituto comprensivo di Cossato in piazza Angiono 24, aperta dalle 10 alle 13. Oppure in municipio, nella sede di via Ranzoni 22/A all’ufficio Informagiovani o all’ufficio Istruzione, o nel municipio in piazza Angiono 14 (Ufficio Relazioni con il Pubblico)
o ancora alle associazioni e alle parrocchie aderenti alla rete di solidarietà cossatese.
I libri e il materiale raccolti verranno distribuiti agli studenti appartenenti a nuclei famigliari in accertato stato di difficoltà economica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA