Cossato, estesa a tutte le attività l'adesione al Distretto Urbano del Commercio della città
«Il comune di Cossato ha esteso a tutte le attività di Cossato il modulo per l’adesione al Distretto Urbano del Commercio della Città di Cossato» lo spiega con un post su Facebook Incossato.
Ecco i dettagli: «Negli ultimi anni alcune regioni tipo il Veneto e la Lombardia hanno realizzato una politica di sviluppo territoriale. Oggi, anche con le problematiche legate al Covid, la Regione Piemonte si adegua. Per tale motivo non verranno più finanziati progetti a caso e si chiede un coordinamento mirato con progetti concreti per lo sviluppo del territorio e il recupero del tessuto urbano con attività annesse. Tutto questo per cercare di contrastare il mercato della grande distribuzione e le vendite online dei grandi colossi, e innovare con uno sviluppo programmato, sostenibile, urbano. Un progetto di medio e lungo termine dai 5 e 10 anni che pone la nostra amministrazione e quelle future a vedere oltre il loro mandato, per creare innovazione e attrattività locale».
«Compilando il modulo di adesione e inviandolo alla PEC: [email protected] oppure al nostro assessore che sta sviluppando il progetto [email protected] o al nostro funzionario [email protected] si avrà diritto di essere annessi al distretto urbano del commercio della città di Cossato con tutti i benefici del progetto che si andrà a presentare e ampliare nei prossimi anni, ricevendo il sostegno di contributi regionali».
Morris Lazzarin di Incossato infine aggiunge: «Per il bene di Cossato è importante che tutti si iscrivano, anche per chi non è in nessuna associazione di categoria. Per maggiori informazioni potete sentire gli uffici del comune l’assessore alle Attività Economiche Sonia Borin o il sottoscritto».
© RIPRODUZIONE RISERVATA