Cossato, il resoconto del concerto del gruppo tributo ai Pink Floyd

Sabato di metà febbraio all'insegna del rock dei Pink Floyd al teatro comunale di Cossato. Sono infatti stati protagonisti i Missing Bricks con il loro Concerto-Show Tributo alla leggendaria band inglese. L'attesissimo spettacolo, arricchito da video, luci e atmosfere psichedeliche di grande impatto scenografico, è stato apprezzato da un foltissimo pubblico eterogeneo che ha fatto registrare il “tutto esaurito”, tenendo il tempo in brani come The Wall o Run Like Hell, ed emozionandosi sulle note di Echoes e Shine on Your Crazy Diamond. Ammiratori dei Pink Floyd sono giunti per l'occasione anche da Torino, dalla Valsesia e dal Vercellese.
Il concerto si è aperto con i saluti del Sindaco di Cossato Claudio Corradino e dell'Assessore alla Cultura Pier Ercole Colombo; spazio poi a oltre due ore e mezza di successi.
I Missing Bricks hanno ringraziato tutto il pubblico presente a termine di una serata memorabile, ed in particolare chi ha contribuito alla riuscita dell’evento dal punto di vista tecnico e artistico, ovvero All4Arts e NG Service, APS Sonoria e l’Amministrazione Comunale per l'organizzazione e la gestione generale. Si stanno già valutando altre proposte per i prossimi concerti sia in provincia che fuori. Non resta quindi che aspettare interessanti aggiornamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA