Cossato, con Sonoria un open day a tutta musica

La scuola di musica cossatese Sonoria propone novità e sorprese per il nuovo anno accademico.

Per far conoscere al pubblico le proposte didattiche, la segreteria ha organizzato un open day per sabato 14 settembre: dalle 15 alle 23 nella sede di villa Berlanghino si terrà una festa della musica aperta a tutti.

Sul palco si alterneranno alcune delle band degli allievi più promettenti, ma ci saranno anche gli insegnanti con formazioni inedite.

I docenti saranno a disposizione per scambiare due chiacchere con chi vorrà saperne di più del loro strumento e dei corsi che tengono.

Inoltre chi vorrà visitare l’interno della scuola sarà accompagnato dalle giovani Sonoria’s Angels, che contribuiranno con le loro spiegazioni alla buona riuscita della giornata.

L’open day sarà soprattutto l’occasione per scoprire tutto ciò che si può imparare a Sonoria, dall’offerta formativa alle diverse tipologie di corsi: liberty, pre-accademici e molti altri. Sarà anche possibile conoscere l’offerta formativa dell’Istituto Civico Musicale “G. Rossini” di Cossato.

In caso di pioggia la giornata open day si terrà ugualmente perché i concerti si svolgeranno all’interno dei locali di villa Berlanghino.

L’ingresso è gratuito. Per informazioni  si può telefonare allo 015 921624, al 366 6647166 oppure al 340 0505358. La segreteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 19.30, si trova in borgata Berlanghino 1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA