Da domani in Piemonte no a spostamenti verso seconde case

Lettura meno di un minuto.



Domani e domenica in Piemonte non sarà possibile recarsi nelle seconde case: lo prevede una ordinanza regionale che sarà emanata in vista del passaggio del Piemonte in zona rossa a partire da lunedì 15 marzo, in base a quanto deciso nel DL in fase di approvazione a Roma da parte del Governo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA