
Nei giorni scorsi è avvenuta la consegna di materiale per la scuola acquistati grazie agli incassi del Borgo di Babbo Natale 2023.
Si tratta di cancelleria e informatica, con acquisti mirati e utili, sulla base di una “lista dei desideri” concordata direttamente con la scuola e le insegnanti.
La consegna è avvenuta alla presenza del sindaco di Candelo, Paolo Gelone, del presidente della Pro loco Cristian Bonifacio, dell’assessore all’Istruzione Gabriella Di Lanzo e del dirigente scolastico, Antonello Papa.
«Una tradizione che si ripete ormai da diversi anni» ha spiegato il presidente della Pro loco di Candelo Cristian Bonifacio - perché già in passato la Pro loco ha fatto lo stesso ad esempio per la Casa dell’Autismo, per la scuola materna e per le elementari».
Per il sindaco Paolo Gelone «è un’altra dimostrazione della buona sinergia Comune-Pro loco e di come il turismo possa fare bene a Candelo, non solo per le attività commerciali direttamente coinvolte, come indotto, ma anche ai cittadini, con risultati che continuano a migliorare e che porteranno sempre più ricchezza al paese».
© RIPRODUZIONE RISERVATA