Davide Giovannacci riceverà la "Gerla d'Oro" al Premio Bancarella. Riconoscimento alla libreria per i 120 anni di attività

Galleria fotografica

Un prestigioso riconoscimento per la libreria Vittorio Giovannacci di Biella arriverà domani a Pontremoli al Premio Bancarella. «La “Gerla d’Oro” è il simbolo di tutti i librai e i bancarellai partiti dalla Toscana con le gerle colme di libri per venderli in tutte le piazze d’Italia. Ed è proprio quello che hanno fatto i nostri avi partendo da Montereggio tanti anni fa» così commenta sulla sua pagina Facebook la libreria di via Italia che riceverà appunto la "Gerla d'Oro" per i suoi 120 anni di attività.


«La “Gerla d’Oro" è anche un prestigioso riconoscimento che viene conferito ogni anno a chi si distingue nella attività di salvaguardia e promozione dei valori dei librai. Domenica, in occasione del Premio Bancarella che si tiene ogni anno a Pontremoli, verrà consegnata la “Gerla d’Oro” a Davide: la Libreria tutta è felice ed emozionata per questo evento! Grande Davide».

© RIPRODUZIONE RISERVATA