Dibattito a Cossato: «I podcast e le shopper come sono andati?»

Tra le interpellanze proposte mercoledì durante il consiglio comunale c’è stata quella di Marco Barbierato a proposito del Distretto Urbano del Commercio. È lo strumento instaurato dalla Regione, attraverso cui anche Cossato ha beneficiato di fondi per il marketing. «Tra i progetti realizzati c’è quello dei podcast e delle shopper parlanti» ha detto Marco Barbierato, consigliere della minoranza, «costato circa 20.000 euro. Già in un’altra occasione avevo chiesto di conoscere i dati degli ascolti, per capire quale fosse la platea degli utenti dell’iniziativa, sia dal punto di vista numerico, sia dal punto di vista della zona di riferimento degli utilizzatori dei podcast. Ora rinnovo la richiesta» ha concluso Barbierato, ricordando al sindaco Moggio - che ha promesso una tempestiva produzione dei dati - che la manager del distretto ha accesso immediato ai dati tramite la piattaforma Spotify, utilizzata per la diffusione dei racconti su podcast.

© RIPRODUZIONE RISERVATA