Dieci ore no stop da vivere intensamente

A Rosazza un sabato eccezionale, con l’inaugurazione della ferrata e la serata dedicata ai desideri

Quella di domani sarà una giornata ricca di appuntamenti per Rosazza. Si partirà dal pomeriggio alle 14.30 con l’inaugurazione della nuova ferrata attrezzata con linguaggio braille per non vedenti.

Si tratta di un importante traguardo per tutta la comunità. Grazie a questa bella iniziativa la montagna sarà resa maggiormente accessibile a tutti.

Ma quella che Rosazza si appresta a vivere sarà una giornata indimenticabile con 10 ore di festa no stop!

Si proseguirà in serata dalle 21 con un concerto al parco comunale promosso dalla Pro Loco del paese.

I protagonisti saranno i travolgenti Carolina Reapers che promettono una performance energica e coinvolgente che farà ballare tutti.. La serata si concluderà all’insegna del romanticismo sotto le stelle cadenti di San Lorenzo con “Il Borgo dei Desideri” organizzato in collaborazione con i Borghi Più belli d’Italia. Chi vorrà potrà esprimere un desiderio inserendolo nelle apposite smart box. Dalle 20.30 alle 23.30 sarà aperta la Casa Museo dove ci sarà uno dei box per esprimere il desiderio. Alle 22 si terrà la passeggiata nel borgo illuminato da romantiche candele.

Il desiderio migliore, estratto a livello nazionale, riceverà una smart box dei Borghi più belli d’Italia.

Quindi l’appello del sindaco Francesca Delmastro: « Non mancate a questo evento straordinario! Venite a vivere una giornata unica a Rosazza, una giornata che resterà nei vostri ricordi. Questa è Rosaaaazzaaa! e lo dico con grande, grandissimo entusiasmo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA