Domani Candelo "s'illumina di meno"

Domani al centro diurno “Tut ‘l dì” di Candelo  è in programma la nuova edizione di “M’illumino di meno”, la giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili, ideata nel 2005 dalla trasmissione Caterpillar di Rai Radio2 per promuovere le buone pratiche.

Quest’anno l’iniziativa è dedicata all'economia circolare. L'imperativo è riutilizzare i materiali, ridurre gli sprechi, ripensando il proprio stile di vita all’insegna del riuso.

Per l’occasione il centro diurno di via Franco Bianco 50 ha organizzato una cena a lume di candela, dedicata agli ospiti del centro e ai loro familiari. Per loro l’appuntamento è alle 18.30.

Terminata la cena per gli ospiti, si terrà l’evento aperto a tutti: un party a lume di candela con specialità gastronomiche e vini del territorio durante il quale sarà possibile condividere storie, racconti ed esperienze sul tema del risparmio energetico e della riduzione degli sprechi.

Ai partecipanti è richiesto di portare una candela e la voglia di stare insieme. Ospite speciale sarà Ennio Cinguinio con la sua fisarmonica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA