È morto il presidente della Lilt Mauro Valentini

Lettura meno di un minuto.

Cordoglio nel Biellese per la morte di Mauro Valentini, presidente della Lilt biellese.
Aveva 76 anni. Questo il ricordo di Lilt: «Con profondo dolore e immenso dispiacere comunichiamo che si è spento il Dott. Mauro Valentini, Presidente di Lilt Biella. Professionista stimato e mentore per tanti colleghi, il Dott. Valentini lascia un grande vuoto in tutti coloro che l’hanno conosciuto e apprezzato. Una figura importante, non solo per il nostro territorio, ma anche a livello nazionale per l’importante contributo come Membro nel Consiglio Direttivo Centrale della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. Una guida fondamentale per tutta la famiglia di Lilt Biella e dell’Hospice a cui ha trasmesso l’importante missione della lotta contro i tumori che sarà portata avanti onorando la strada tracciata dal Presidente in questi 27 anni. La vicepresidente con i membri del Consiglio, dipendenti, collaboratori, medici e tutti i volontari si stringono alla moglie, ai figli e a tutte le persone che lo amavano».

© RIPRODUZIONE RISERVATA