E-work alla ricerca di 481 posizioni lavorative in Piemonte

Mercoledì a partire dalle 11, in programma un Digital Recruiting Day dedicato che interesserà le filiali piemontesi del Gruppo

E-work, gruppo italiano specializzato nella consulenza, somministrazione di lavoro e gestione di soluzioni HR per aziende e multinazionali, è alla ricerca in Piemonte di 481 risorse all’interno di realtà della regione, con un focus particolare sui settori metalmeccanico e tessile.
Per questa importante ricerca e-work ha organizzato un Digital Recruiting Day per mercoledì 20 ottobre  (ore 11.00), al quale potranno partecipare liberamente e interessati. L’evento online, utile per inquadrare lo stato attuale delle ricerche attive in Piemonte, le prospettive future e per presentare in dettaglio le opportunità aperte, vedrà l’intervento di Alessio Cuccu, Area Manager e-work Piemonte, Monica Gallarate della filiale di Torino, Manuela Vedda della filiale di Novara, Sara Manfredi delle filiali di Biella e Borgomanero.
Nel dettaglio, per quanto riguarda il settore metalmeccanico, le posizioni ricercate sono 183, coinvolgono in maniera trasversale aziende distribuite su tutto il territorio regionale e insistono su figure come addetti all’assemblaggio meccanico, montatori, attrezzisti, manutentori ed elettricisti, operatori su macchine utensili cnc, capi reparto, operatori di magazzino  e  responsabili di gestione aziendale qualità, ambiente e sicurezza. Nel tessile la ricerca riguarda 85 risorse da inserire in realtà concentrate nell’area di Biella. Tra Le figure maggiormente richieste addetti alla filatura ring e filorocca, addetti alla ritorcitura e binatura, addetti alla roccatura, addetti intersecting, tintori e magazzinieri.

Per partecipare al Digital Recruiting Day è necessario iscriversi: https://bit.ly/Iscrizioni-webinar

Tutte le posizioni aperte in Piemonte sono disponibili al seguente link:
https://bit.ly/RicercheAperte-Piemonte

© RIPRODUZIONE RISERVATA