Ecco il Capodanno (gratis) al Biella Forum

Svelati i dettagli della festa della notte del 31 dicembre con musica dal vivo e dj. La capienza limitata a 2mila persone

Il palco è già pronto, rimasto sul parquet del Forum dalla festa natalizia delle scuole biellesi del 20 dicembre. Ora si aspettano solo le persone: ne potranno entrare fino a 2mila per volta (e gratis) al palazzetto dello sport del centro commerciale Gli Orsi, nella notte di Capodanno, «una festa» come dice il presidente della Pro loco Christian Clarizio, uno dei registi «che sarà la più grande tra quelle delle province vicine». Nella tarda mattinata di venerdì è stato lui, insieme agli assessori Edoardo Maiolatesi e Giacomo Moscarola e all’organizzatore Roberto Vercellino, a svelare i dettagli della notte che saluterà il 2025.

Le porte del Forum si apriranno alle 21,30 e si comincerà con la musica dal vivo degli Eudaimonia, a cui seguirà quella suonata dai dj Paul Clark e Alberto Jason Liuni, «volti noti nel Biellese» come assicura Vercellino che garantisce anche una scelta musicale adatta a tutte le età: «Si partirà con il revival per chiudere, dopo mezzanotte, con pezzi più contemporanei». Attorno alla pista ci sarà il servizio bar e sarà garantito il guardaroba così come la sicurezza. La festa si chiuderà alle 3. L’ingresso è libero ma ci si può già prenotare, per garantirsi la priorità all’ingresso, a questo link.

© RIPRODUZIONE RISERVATA