Il primo nome della lista “Candelo per Tutti” per le elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno prossimi, guidata dal candidato sindaco Elettra Veronese, è Elena Ghirardelli.
Fotografa professionista come il padre Giulio, collabora con artisti e gallerie d’arte in Italia e all’estero dove espone le sue opere. Attraverso le immagini, lei e la sua famiglia hanno contribuito a raccontare la storia del paese.
«L’esperienza personale e professionale maturata e il profondo legame, anche qui personale e professionale, che ho con Candelo e con i candelesi mi hanno determinata a mettermi a disposizione ed a candidarmi nella lista civica Candelo Per Tutti con Elettra Veronese, amica e donna che conosco da sempre, di cui mi fido, e che stimo per chi e come è nella vita privata, lavorativa e non da meno politico-amministrativa. Insieme ad Elettra darò il massimo per avere un cambiamento positivo per tutti i candelesi. Candelo è un comune molto bello, turisticamente parlando, ora però al centro dobbiamo rimettere i candelesi, un cambiamento concreto che guarda chi c’è e chi verrà, anche attraverso la valorizzazione e la tutela artistica e culturale del nostro patrimonio».
© RIPRODUZIONE RISERVATA