Fino al 26 aprile c'è ancora tempo per partecipare al contest fotografico "Primavera in miniatura"
È iniziato sabato 26 marzo il concorso fotografico “Primavera in miniatura”, ideato e realizzato dalla Pro loco di Mongrando in collaborazione con il gruppo facebook fotografia costruttiva RLOC (Recognized LEGO®️Online Community).
Si tratta si un concorso al quale possono partecipare gli amanti della fotografia, dei mattoncini Lego ®️e della natura e che si concluderà martedì 26 aprile.
Una giuria interna valuterà le fotografie partecipanti e decreterà il vincitore del concorso, che verranno annunciati sul numero del giornale Il Biellese in edicola venerdì 29 aprile, sui canali social della testata e, ovviamente su quelli della Pro loco di Mongrando e del gruppo RLOC.
Spiega Daniela Molinari, presidente Pro loco: «I partecipanti, che potranno essere bambini o adulti, dovranno realizzare degli scatti ai propri personaggi Lego in un contesto paesaggistico che riprenda i colori della primavera. Le foto dovranno poi essere inviate tramite watsapp al numero 351 8285652.
La fotografia più votata, oltre a ricevere un piccolo set Lego®️
verrà inserita nella pellicola definitiva della locandina che annuncerà la grande esposizione di mattoncini Lego®️ in programma a Mongrando il 12 giugno».
Grazie alla partnership realizzata dal nostro giornale Il Biellese con Pro loco e gruppo gruppo RLOC, sui numeri del giornale in edicola ogni martedì e venerdì e fino a martedì 26 aprile verranno pubblicate alcune delle fotografie partecipanti al concorso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA