Gli applausi di Berzin per i bambini della gimkana

Il primo appuntamento a Cascina Oremo legato all’arrivo del Giro d’Italia. Poi toccherà alla Oremo Run

Lettura meno di un minuto.

Biella

Grande festa venerdì pomeriggio per la gimkana in bicicletta dedicata ai bambini, il primo evento ospitato a Cascina Oremo in apertura della due giorni dedicata all’Oremo Run, quest’anno inserita tra gli eventi collaterali del Giro d’Italia. I piccoli ciclisti sono stati accolti da Evgenij Berzin, vincitore della corsa rosa nel 1994 e padrino della tappa con arrivo a Oropa. L’ex maglia rosa, felice per l’entusiasmo dei partecipanti, ha commentato: «La cosa più bella è incominciare da piccoli».

© RIPRODUZIONE RISERVATA