Grandi novità per la nostra edizione digitale
Ad arricchire la lettura della vostra copia digitale avrete alcune novità grafiche e tecniche
L’informazione digitale de “il Biellese” continua a crescere e a dare di più, cercando così di rispondere alle esigenze di lettori e utenti e di restare al passo con le evoluzioni digitali di un mondo in continuo progresso.
Dalla prossima edizione, infatti, con la app de “il Biellese” e sullo sfogliatore da computer avrete una nuova funzionalità per leggere ancora più comodamente il vostro giornale.
Cosa potete fare e come ve lo spieghiamo in questo video.
Se non avete l’app potete scaricarla, in modo completamente gratuito, e inserire i dati con i quali vi siete abbonati all’edizione digitale de “il Biellese”. Chi già usa d’abitudine l’app o lo sfogliatore digitale non dovrà fare nulla: le nuove funzionalità sono già state implementate automaticamente.
Ad arricchire la lettura della vostra copia digitale avrete alcune novità grafiche e tecniche.
Vi basterà, infatti, un semplice tap sui titoli (evidenziati leggermente con il colore giallo) che più vi interessano per leggere gli articoli senza dover ingrandire e spostare di volta in volta la pagina. Ma c’è di più: la nuova visualizzazione fornita dall’app e dallo sfogliatore è studiata proprio per la lettura da telefono adattandosi a tutti gli smartphone. Questa funzione permetterà di leggere ancora più agilmente il giornale in qualsiasi momento e ovunque voi vi troviate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA