Attualità
Giovedì 23 Marzo 2023
Il Concerto di Primavera degli alpini. Fotogallery
Lettura meno di un minuto.
Foto Fighera.
Gli alpini hanno organizzato lunedì sera al teatro Sociale Villani la seconda edizione del concerto di primavera. In un teatro gremito, ospiti sono stati i musicisti della Fanfara Alpina Valle Elvo i solisti Enrico Negro alla tromba, Davide Lanza al sassofono, Federica Zardo voce. Ha partecipato alla serata anche il coro sezionale “100 voci per 100 anni”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA