Il Forum casa delle feste: venerdì 20 tocca alle scuole
Al palazzetto dello sport anche l’appuntamento prima delle vacanze natalizie per gli studenti. Poi il veglione di capodanno
Da palazzetto dello sport a casa delle feste: sotto Natale il Forum si trasforma e diventa il luogo ideale per gli appuntamenti (affollati) di fine anno. Dopo il già annunciato spostamento del veglione di San Silvestro da piazza Cisterna al luogo capiente e coperto accanto al centro commerciale Gli Orsi, venerdì 20 si comincia con la festa natalizia dedicata alle scuole biellesi. L’organizzazione è la medesima, curata da Roberto Vercellino e da “Moonlight”. Il programma prevede l’apertura delle porte alle 22 e, fino alle 3 del mattino, la musica con i dj. I biglietti sono già in distribuzione soprattutto nelle scuole superiori, con l’aiuto dei rappresentanti d’istituto: «La serata» dice Vercellino «è dedicata a loro così come a chi frequenta l’università e ai giovani lavoratori. Ringrazio il mio infaticabile staff per l’impegno che sta mettendo nella preparazione e nell’organizzazione: Tommaso Lovisetto, Gaia Gorla Neggia, Filippo Colnaghi, Francesco Quaglia, Riccardo Moscatelli, Tommaso Barbera, Virginia Bonato, Virginia Siciliano, Gherardo Ogliaro e Gabriele Anselmetti».
Se alla festa di venerdì l’ingresso è a pagamento, il 31 dicembre al Forum si ascolterà musica e si ballerà gratis aspettando l’inizio dell’anno nuovo. In questo caso, se Roberto Vercellino e “Moonlight” sono il braccio operativo, la regia è condivisa con Comune e Pro loco. Per entrambi gli eventi la capienza massima è fissata a 1200 persone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA