Il Prefetto in visita al Fondo Edo Tempia

Lettura meno di un minuto.

«Oggi il prefetto di Biella Silvana D'Agostino ha ritagliato un po' di tempo dalla sua fitta agenda d'impegni per venire a vedere più da vicino il Fondo Edo Tempia e i suoi servizi ai cittadini. Accompagnata da Viola Erdini, presidente della Fondazione, dal segretario generale Elena Rocchi, dal direttore sanitario Adriana Paduos e dalla consigliera Anna Rivetti, è passata dagli ambulatori di prevenzione al cuore della ricerca scientifica, il laboratorio di genomica, dove è stata guidata dalla direttrice Giovanna Chiorino» così il Fondo Edo Tempia sulla visita di oggi del Prefetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA