Sono tre i nuovi funzionari che dall'8 gennaio prestano servizio alla Questura di Biella. Si tratta dei commissari capo Rosanna Imbimbo, Alessandro Corbetta, Giovanni Buda. A presentarli è stato il questore Nicola Alfredo Parisi dopo aver assegnato a ognuno di loro il ruolo che andranno a ricoprire.
Rosanna Imbimbo, 31 anni, di Avellino è stata destinata all’ufficio di capo di gabinetto. A dirigere la Digos (Divisione Investigazioni Generali e Operazioni Speciali) è stato chiamato Alessandro Corbetta, 29 anni, di Albiate Brianza. Sarà poi Giovanni Buda, 24 anni, di Villa San Giovanni (RC), a coordinare gli uomini della Squadra Volanti: un ruolo questo che sta molto a cuore al questore e che è indispensabile nella prevenzione e repressione della microcriminalità che tanto spaventa i cittadini.
Nel corso della conferenza stampa è infine stato presentato il nuovo dirigente della Polizia stradale Simone Morello, 45 anni. Di Vicenza, il commissario capo Morello, ha alle spalle una lunga carriera nella specialità. L’ultimo ruolo ricoperto era all’ufficio verbali della Stradale della sua città.
© RIPRODUZIONE RISERVATA