Il sopralluogo per "Itinerari dello spirito: il Cammino di Oropa tra Biellese e Canavese". Foto

Galleria fotografica

Sopralluogo nei giorni scorsi al Santuario di Oropa da parte di Social Community Theatre Centre «per individuare lo spazio scenico perfetto dove ambientare l'evento teatrale che si sta preparando per il progetto "Itinerari dello spirito: il Cammino di Oropa tra Biellese e Canavese"» hanno fatto sapere gli organizzatori.


«I nostri Antonella Enrietto e Fabrizio Stasia accompagnati dal Rettore del Santuario di Oropa, don Michele Berchi, e dalla dott.ssa Linda Angeli, responsabile della comunicazione sono andati alla ricerca degli spazi più suggestivi e adatti ad ospitare la performance e l'evento teatrale di comunità, frutto di un'azione di ricerca artistica e di audience engagement su temi della religiosità popolare e il pellegrinaggio. Non vediamo l'ora di condividere con voi i dettagli dell'evento, che avrà luogo l'8 settembre alle 21. Seguiteci per scoprire tutti i particolari e le modalità per partecipare a questa straordinaria esperienza».


"Itinerari dello spirito: il Cammino di Oropa tra Biellese e Canavese" è un progetto del Santuario di Oropa - Official insieme a Fondazione Biellezza, Associazione Movimento Lento, Fondazione di Comunità del Canavese, Santuario di Graglia, Consorzio Sociale Il Filo da Tessere, Santuario di San Giovanni d'Andorno, Locanda del Santuario di San Giovanni d'Andorno Oasi Zegna, Italia Patria della Bellezza, Sacri Monti - Official

Il progetto è finanziato dal Bando InLuce di Fondazione Compagnia di San Paolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA