In tantissimi per la moto benedizione a Oropa. Foto
Lettura meno di un minuto.
Tanti, tantissimi stamattina hanno affollato il piazzale antistante la chiesa Antica di Oropa per la tradizionale benedizione di motociclette e motociclisti. Dal Biellese e anche da fuori provincia in tanti in una bella mattinata di sole che si è chiusa con la benedizione impartita dal rettore don Michele Berchi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA