Inaugurati i locali della scuola dell’infanzia Cerruti nella struttura Biverbanca. Fotogallery
In un pomeriggio di sole splendente sono stati inaugurati sabato 5 ottobre i nuovi locali della scuola dell’infanzia Cerruti di Biella ricavati all’interno della struttura Biverbanca di via Carso.
Il piano inferiore ospiterà la primaria De Amicis, mentre i piccoli allievi della Cerruti avranno a disposizione il piano superiore e l’area verde della Collodi per le attività all’aria aperta.
Presenti all’inaugurazione Marzio Olivero, sindaco di Biella, Livia Caldesi, assessore all’istruzione, l’architetto Simona Zaghi, responsabile della progettazione dei locali, Paolo Volpe, dirigente del settore gestione del territorio per il comune di Biella, Debora Brocca, funzionario del comune di Biella.
Soddisfazione da parte di Stefania Nuccio, dirigente scolastico dell’Istituto comprensivo Biella 3: «Siamo soddisfatti, soprattutto pensando al poco tempo in cui si è trovata una soluzione per i nostri bambini. Sono stati fatti importanti lavori di adeguamento alla struttura, rendendola adatta rispetto alle attività che dovrà accogliere. Da parte dell’istituto un ringraziamento alle persone che hanno lavorato per il raggiungimento di questo risultato».
© RIPRODUZIONE RISERVATA