Incendio al Gardenville, la comunicazione della proprietà: «Ci dispiace constatare quanta cattiveria regna sovrana sui social»
È arrivato nel primissimo pomeriggio direttamente sulla pagina Facebook di Gardenville un lungo commento sulla tremenda giornata che ha colpito la struttura, andata completamente distrutta dall'incendio di questa mattina. Ecco il testo.
Buongiorno a tutti/e.
Questa mattina il nostro centro di Biella è stato colpito da un incendio devastante che ha praticamente raso al suolo la struttura.
Vogliamo rassicurare tutti/e che all’interno della struttura vi erano soltanto 2 persone, non essendo ancora in orario di apertura al pubblico.
Stanno bene e sono riusciti a mettersi in salvo e chiamare i soccorsi.
Con profondo dispiacere abbiamo letto i commenti apparsi sotto i titoli delle nostre testate locali.
In un momento così tragico per noi, i nostri dipendenti, i nostri clienti, ci siamo ritrovati smarriti e ancora più abbattuti.
Per tutti quelli che si sono preoccupati dei nostri animali in esposizione (e dei quali abbiamo le autorizzazioni necessari per venderli!), vi informiamo che, grazie all’aiuto dei colleghi di Zoomark, stiamo cercando di fare il possibile per portarli fuori in salvo.
Ci dispiace constatare quanta cattiveria regna sovrana sui social e forse anche a questo non eravamo pronti.
Spero possiate capire la situazione e moderare davvero i toni.
Ci siamo svegliati con la consapevolezza di dover ripartire da zero, noi come famiglia e i nostri dipendenti con le loro.
Ringraziamo tutte le forze dell’ordine e i Vigili del Fuoco che da molte ore stanno svolgendo il loro lavoro per portare la situazione alla normalità.
Vi aggiorneremo prima possibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA