La chiusura di ViVigliano affidata a Marisol Castellanos

Grande successo per l’edizione 2024 di ViviVigliano, la festa che si è conclusa lunedì sera con l’ultima cena a base di porchetta, salamelle e patatine fritte e la partita Italia-Croazia sul maxischermo installato in piazza Martiri.

Soddisfazione da parte della Pro loco per l’ottima partecipazione nonostante un tempo piuttosto inclemente.

Negli ultimi giorni dell’evento, è arrivata anche Marisol Castellanos, seconda classificata all’ultima edizione del programma tv Amici, che ha ricevuto molti complimenti insieme, ovviamente, agli immancabili selfie con i volontari.

Nata a Cuba nel 2006, Marisol Castellanos si è trasferita da piccolissima a Biella con i genitori, dove vive ancora oggi. Ha iniziato da bambina a studiare danza, appassionandosi anche alla pole dance, non solo alla classica che, comunque, rappresenta il suo punto di partenza sempre in costante miglioramento. Ballare è sempre stata una necessità, un modo per esprimere le sue emozioni, per ritrovare serenità.

Tanti sono i corsi seguiti in questi anni che le hanno permesso di perfezionare la sua tecnica sempre di più, facendo emergere il suo talento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA