La prima festa di compleanno di Cascina Oremo. Foto

Grande festa e un fiume di emozioni ieri mattina, sabato 5 ottobre, a Cascina Oremo per il primo compleanno del polo inclusivo biellese.

Cascina Oremo ha festeggiato con un evento aperto alla cittadinanza, al quale hanno partecipato più di 250 persone. Una mattinata in stile open day durante la quale bambini, giovani e famiglie hanno esplorato i quattro ambienti del centro e sperimentato le attività legate a sport, apprendimento e orientamento.

Consorzio Sociale Il Filo da Tessere , Domus Laetitiae , Sportivamente, Tantintenti Cooperativa Sociale Onlus e la Fondazione Cassa di Risparmio di Biella hanno spento la prima candelina insieme ai più piccoli protagonisti della festa. Concluso con emozione un anno intenso, il team di Cascina Oremo è al lavoro per realizzare nuovi sogni e raggiungere tanti altri obiettivi, per le persone e con le persone. Cascina Oremo è un progetto finanziato da Fondazione CR Biella e selezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA