L’Associazione nazionale carabinieri in visita ai soci anziani. Foto

L’Associazione Carabinieri di Biella in visita a casa e in casa di Riposo ai suoi soci in età avanzata.

In occasione degli auguri di Natale una rappresentanza dell’Associazione nazionale dei carabinieri di Biella si è recata presso la Casa di Riposo di Dorzano a fare visita alla socia benefattrice Eugenia Boschetti (vedova del tenente Giuseppe Bobbio). Alla signora oltre agli auguri di Buon Natale è stata l’occasione per fare anche gli auguri per il suo 99° compleanno. «La signora dopo essere stata omaggiata con fiori e dolci per l’occasione, ci ringraziava calorosamente e dava appuntamento per il prossimo anno a festeggiare il secolo di vita» hanno fatto sapere dall’Arma biellese.

A seguire veniva fatta visita nelle abitazioni dei soci in età avanzata: il maresciallo Giuseppe Salsano e il maresciallo Antonio Pileri.

«Ad entrambi veniva portata la nostra vicinanza e scambiati gli auguri di un sereno Natale e di un felice nuovo anno. Nell’occasione al maresciallo Salsano veniva consegnato l’attestato di fedeltà rilasciato dalla presidenza nazionale di Roma per aver raggiunto il traguardo dei 50 anni d’iscrizione alla nostra Sezione» hanno concluso dall’Arma biellese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA