“Lavorare per obiettivi e leadership condivisa”: webinar di Welfare Café

Il progetto Welfare Café prosegue con una nuova iniziativa.
Si tratta di un nuovo webinar sul tema “Lavorare per obiettivi e leadership positiva”, in programma mercoledì 4 novembre, dalle ore 16.30 alle 18.30.
L’incontro ha l’obiettivo di offrire ai partecipanti un metodo per impostare e gestire obiettivi realmente efficaci e raggiungibili, anche con l’ausilio di esercitazioni pratiche. E’ rivolto agli imprenditori delle Pmi, agli Hr manager o a coloro che in azienda si occupano della gestione del personale.

Il programma
Il management by objectives: teoria e pratica per un metodo efficace
Con Laura Conforti - Coach certificata SFERA, trainer in Scienza della Positività. Specializzata in High Performance coaching presso Advanced Mind Management di Miami. È Chief Happiness Officier certificata.
Benessere e Produttività: strumenti per una leadership positiva ed efficace
Con Barbara Costamagna - Psicologa, Psicoterapeuta e Terapeuta Emdr. Formatrice area Salute e Benessere, specializzata in benessere aziendale e Soft SkillTrainer. Chief Happiness Officier certificata.
Le iscrizioni vanno inviate compilando il format presente sul sito www.welfare.cafe, che rappresenta il punto di riferimento per tutte le informazioni e gli aggiornamenti.

IL PROGETTO Welfare Café si è sviluppato nel 2019 su iniziativa di Unione Industriale Biellese e Confindustria Canavese, insieme a Il Filo da Tessere e Il Quinto Ampliamento, con l’obiettivo di diffusione del welfare, anche quello di produttività. E’ stato finanziato dalla Regione Piemonte nell’ambito della Strategia regionale We.Ca.Re., attraverso il Bando “Disseminazione e diffusione del welfare aziendale tramite enti aggregatori”.
L’obiettivo del progetto è fornire un’adeguata informazione e formazione alle aziende ed ai lavoratori sui vari benefici nell’introduzione del welfare dal punto di vista fiscale-previdenziale e per quanto riguarda la gestione delle risorse umane; favorire la costruzione di sinergie stabili fra le imprese stesse, che sono gli attori fondamentali per lo sviluppo di forme di welfare aziendale, ma anche fra le imprese e altri soggetti pubblici o privati del territorio e creare così un vero e proprio welfare aziendale territoriale.
Welfare Café si rivolge alle aziende dei territori, le persone e le famiglie, le realtà del terzo settore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA