Linea Verde Italia porta Biella in tivù su Raiuno
Da oggi le riprese in città
Vetrina televisiva per Biella.
“Linea Verde Italia”, il programma condotto da Elisa Isoardi e Monica Caradonna, dedicherà, infatti, una puntata alla città laniera e al suo territorio. L’appuntamento sarà su Raiuno in un sabato ancora da definire (12,25 l’orario di inizio della trasmissione).
«Il programma in oggetto tratta temi di sostenibilità, green-economy, agricoltura urbana, conservazione e tutela del nostro patrimonio artistico-culturale, riciclo anche nella moda e nell’artigianato e innovazione in tutte le sue forme. La trasmissione, realizzata in collaborazione con il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica, propone di raccontare l’ambiente non solo come una risorsa centrale e strategica per il futuro del Paese, ma anche come custode dei valori che rappresentano il patrimonio naturale e culturale italiano» fa sapere il Comune di Biella.
Le riprese si terranno su tutto il territorio biellese da oggi a venerdì 1 novembre. In particolare nella mattinata di domani, mercoledì 30 ottobre, dalle 8,30 alle 10,45 circa, le telecamere di “Linea Vede Italia” saranno nel cuore della città. Le riprese si concentreranno in piazza Duomo, piazza Cisterna, lungo le stradine del Piazzo e sotto i portici, in piazza San Giacomo e a Palazzo Lamarmora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA