Lo Yoga fa beneficenza. Il 5 ottobre ritorna Yoga Nidra

Una lezione di Yoga presso il B Yoga Studio di Biella in via Italia 38, al di fuori della pratica consueta in cui tutto il ricavato verrà destinato ad aiutare il prossimo. «Un piccolo gesto che, come spesso accade, fa però la differenza. Visto il successo delle scorse edizioni verrà riproposta la pratica di Yoga Nidra, chiamato anche lo "Yoga del sonno “». L'appuntamento è per sabato 5 ottobre alle ore 10,30 presso la sede dell’associazione Moca Asd che ha parlato dell'iniziativa.
«Una pratica di meditazione guidata che si effettua rimanendo sdraiati a occhi chiusi. Lo Yoga Nidra è un potente strumento di meditazione e disintossicazione fisica ed emotiva.
Una pratica di unione in cui il subconscio e l’inconscio riemergono attraverso uno stato di consapevolezza meditativa. Uno stato di sonno dinamico in cui mentre il nostro corpo sembra dormire, la coscienza lavora per un profondo risveglio. Questo mese l’importo raccolto verrà devoluto a Nata Libera, ente no profit con sede a Chiaverano che si occupa del recupero e la riabilitazione di animali abbandonati, feriti o che hanno subito crudeltà.
Un'associazione che necessità del supporto di tutti visto gli alti costi per il mantenimento dei suoi ospiti. Il costo della lezione è di euro 10 che verranno interamente devoluti a Nata Libera». Per info e prenotazioni: Roberto 339/7812100. La prenotazione è obbligatoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA