Massimiliano Gaggino ha lasciato l'ospedale

Lettura meno di un minuto.

Era rimasto gravemente ferito lo scorso 28 dicembre in un incidente domestico. Oggi, il 26 gennaio, Massimiliano Gaggino, consigliere comunale, parrucchiere e regista della compagnia teatrale “Lo Zircone”, torna a casa. Un mese trascorso al Cto di Torino, nel reparto grandi ustionati. Era stato in coma farmacologico per una settimana, poi il risveglio e la costante ripresa. Un calvario affrontato da Gaggino con forza e determinazione. Ora che è stato dimesso dovrà affrontare un periodo di riabilitazione.

La notizia dell’infortunio aveva suscitato grande apprensione in tutto il Biellese: si erano moltiplicati sui social e sui giornali i messaggi di solidarietà e affetto provenienti da tutti gli ambienti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA