Maxi donazione alla Radiologia dell'ospedale del valore di oltre 200mila euro. Foto
Galleria fotografica
L'associazione Amici dell’ospedale di Biella e la fondazione Famiglia Caraccio insieme al fianco dell’AslBi per una nuova donazione alla Radiologia del valore di oltre 200mila euro.
Nei giorni scorsi è stato ultimato un completo rinnovamento tecnologico di una delle due Risonanze Magnetiche donate 8 anni fa da Fondazione CR Biella e installate con l’apertura del nuovo ospedale.
Si tratta di una donazione importante in termini di valore economico, di livello di innovazione tecnologica e conseguentemente per le ricadute sulla qualità diagnostica delle prestazioni che sarà possibile eseguire a beneficio dei pazienti.
foto 3: da sinistra Valeria Malfitana (Responsabile Attività di Risonanza Magnetica AslBi) e Stefano Debernardi (Direttore Struttura Complessa Radiologia AslBi).
foto 4: scoprimento della targa da sinistra Pier Giacomo Borsetti (Presidente Fondazione Famiglia Caraccio), Leo Galligani (Presidente Associazione Amici dell'Ospedale di Biella) e Stefano Debernardi (Direttore Struttura Complessa Radiologia AslBi).
© RIPRODUZIONE RISERVATA