Galleria fotografica
Il tempo non proprio favorevole non ha scoraggiato i numerosi visitatori che domenica 11 novembre non sono mancati al primo appuntamento con il Mercatino degli Angeli ed hanno potuto passeggiare fra le bancarelle e fare i primi acquisti natalizi di prodotti artigianali ed enogastronomici di qualità. Il pomeriggio è stato allietato dalla musica itinerante della”Tequila Band”, mentre i bravissimi bambini delle scuole che hanno partecipato alla rassegna canora “Angeli in coro” si sono esibiti nel teatro parrocchiale, gremito di persone venute ad ascoltarli ed applaudirli.
Per domenica 18 novembre il Mercatino prevede nuovamente un programma ricco di eventi:
durante l’intera giornata sarà possibile visitare tre mostre di pittura:
- i quadri a olio di Claudio Pin su Sordevolo e la sua Passione, all’interno della Chiesa di S. Marta.
- la personale di Cristina Bertotto: “Sordevolo. Disegnando e pitturando”, nella sala Vercellone del Municipio di Sordevolo.
- la mostra di acquerelli di Giorgio Marinoni: “I silenzi della neve”, presso la sala Villaggi d’Europa.
Il Museo della Passione con visita guidata gratuita sarà aperto dalle 10 alle 18.
Babbo Natale attenderà i bimbi presso il banchetto gestito dai genitori dell’Asilo Infantile Ambrosetti.
“Angeli in foto” offrirà ai bambini un angolo a loro dedicato con tema “a sorpresa” dove farsi scattare una foto ricordo.
A partire dalle 14,30 “Angeli in Coro” vedrà la partecipazione della Scuola Secondaria di I grado di Occhieppo Inferiore (I.C. Occhieppo Inf.) e della Scuola Primaria di Sordevolo (I.C. Occhieppo Inf.)
Sempre dalle 14,30 bambini e ragazzi potranno divertirsi con la caccia al tesoro di “Angeli in Gioco”.
Saranno invece i “Gassman” i protagonisti del consueto intrattenimento pomeridiano con il gruppo musicale.
Non mancheranno naturalmente le caldarroste alla “baita dai plinat”, il vin brulé e la cioccolata calda al Bar degli Angeli (oltre ai panini, alle bevande ed al punto gluten free) e i piatti della cucina piemontese al Ristoro degli Angeli.
E, per chi volesse un menù completo per la sera, la gastronomia artigianale “Oggi ti cucino io” preparerà “Il paniere degli Angeli”, un cestino take away a soli 10 €, da prenotare al numero 327 8970671 entro il venerdì precedente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA