Mercatino e visita al Presepe Gigante
Sabato in piazza a Mosso, organizzato dalla Pro Loco
Sabato 2 dicembre apre i battenti “Il mercatino del Presepe” a Valdilana, nella municipalità di Mosso. La cornice sarà la bella piazza principale, e resterà aperto dalle 10 alle 18.
La Proloco di Mosso, organizzatrice della manifestazione Presepe Gigante di Marchetto, lo ha aggiunto tra gli eventi di questo Natale. Saranno presenti hobbisti, artigiani e alcune associazioni di volontariato locali che esporranno idee regalo, decorazioni e dolciumi natalizi. «Nel pomeriggio» anticipano i volontari della Pro loco Mosso «alle ore 16 ci sarà la visita inaugurale del Presepe e l’accensione delle luci che rendono magica l´atmosfera del percorso di visita del presepe, con i suoi 200 personaggi, tra le vie e i cortili del vecchio centro storico». Un percorso lungo circa u chilometro lungo le vie del centro storico di Mosso.
All´inaugurazione parteciperà la corale di Cereie “Cenni storici” diretta da Nadia Giardino Al termine bevande calde e panettone. Per informazioni gli espositori interessati possono contattare il numero 349.2979893. Il Presepe resterà aperto fino alla prossima Epifania.
© RIPRODUZIONE RISERVATA