Muore a 30 anni Andrea Zaza

Il ragazzo abitava a Mongrando. Martedì saranno celebrati i funerali

Un malore ieri, domenica 22 dicembre, ha portato via all’affetto dei suoi cari Andrea Zaza, 30 anni, molto conosciuto e benvoluto in paese e non solo.

Tantissimi i messaggi di cordoglio scritti sui social da parte di amici e conoscenti, tutti a testimoniare la bontà d’animo e la gentilezza di un giovane uomo che troppo presto ha lasciato la vita terrena.

L’Asd Ponderano Calcio, società nella quale il giovane ha giocato in passato come portiere, ha promosso un’iniziativa in sua memoria. Scrivono i dirigenti del club: «Purtroppo è prematuramente mancato Andrea Zaza, ex giocatore del Ponderano, frequentatore del circolo del campo sportivo e amico di molti di noi. Si è pensato di aprire una raccolta fondi per aiutare la famiglia in questo momento di difficoltà.chi ha piacere a partecipare può consegnare l’offerta a Fabrizio, gestore del bar del Circolo o tramite bonifico. La somma raccolta verrà consegnata alla famiglia nei prossimi giorni».

È possibile effettuare un bonifico intestato a ASD Ponderano all’iban IT49T0608522304000019000136
Causale: in memoria di Andrea.

Andrea Zaza lascia la mamma Concetta, i fratelli Francesco con Elvira e Antonella con Michele, i nipoti Anna e Lorenzo.

Il Rosario verrà recitato oggi, lunedì 23 dicembre alle 19 nella chiesa parrocchiale di Mongrando Curanuova, dove domani, martedì 24, si svolgerà il funerale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA