Notte di follia in viale Roma: urla, picchia, si getta in strada
Emergenza dipendenze - Il protagonista, un uomo di 33 anni, è stato arrestato. È in cura al Serd
Notte di follia, tra martedì e mercoledì, quella a cui hanno potuto assistere i residenti di viale Roma e gli automobilisti in transito. Anzi , per questi ultimi anche di paura. Ad un certo punto un giovane uomo, 33 anni, visibilmente alterato dall’assunzione di alcool e sostanze psicotrope, ha iniziato a gettarsi in mezzo alla strada cercando di fermare le vetture e colpirle con calci e pugni, incurante che avrebbe anche potuto farsi male seriamente.
Segno evidente, questo comportamento, delle alterazioni delle percezioni a cui può portare il mix di alcool e psicofarmaci.
Almeno un’auto è stata colpita e danneggiata, ma potrebbero essere state di più, prima che l’intervento dei carabinieri ponesse fine a questa situazione di pericolo. Poco prima l’uomo, in passato già protagonista di intemperanze ed episodi simili, si era presentato nella sala scommesse che affaccia sul viale. Lì aveva iniziato a insultare una conoscente, prendendola a male parole, mettendone in dubbio l’onorabilità. Invitato ad andarsene dal locale, sotto i portici ha attaccato zuffa contro un altro avventore e presto i due sono passati alle mani ma ad avere la peggio è stato lui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA