Oasi Zegna, Gusto al centro: domenica mercato enogastronomico di prodotti tipici locali

In occasione delle Giornate Fai d’Autunno torna la kermesse dedicata ai prodotti tipici del territorio biellese. Domenica 16 ottobre dalle 10,30 alle 17,30 al Centro Zegna verrà allestito un mercato all’aperto dedicato all’artigianato artistico e alle produzioni a km0.
Tra gli stand gastronomici dove poter gustare polenta concia, vin brulè, caldarroste e succo di mela, i visitatori potranno acquistare generi alimentari provenienti dalle realtà locali. Marmellate, formaggi, vini, birre artigianali, prodotti da forno dolci e salati, miele e salumi sono solo alcune tra le golosità che potrete sperimentare in quest’oasi di gusto dedicata all’autunno.
Per rendere ancora più divertente l’esperienza di shopping in piazza, l’evento sarà accompagnato dalla musica d’ispirazione irlandese di Keily’s Folk e, per i più piccoli, ci sarà la possibilità di partecipare a laboratori creativi dedicati alla street art e condotti da Roberta Fontolan dalle 10,30 del mattino.
Si assicura ai visitatori che anche in caso di maltempo l’evento rimarrà in programma ma verrà spostato sotto i portici approfittando dello spazio coperto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA