Paolo Barberis Canonico è il nuovo presidente di Crab Medicina e Ambiente

Paolo Barberis Canonico, ad di Pratrivero Spa e vice presidente dell'Unione Industriale Biellese con delega a Sviluppo delle Filiere, Economia d'Impresa e Sostenibilità, è il nuovo presidente di Crab Medicina e Ambiente, la società facente capo a Uib, che eroga servizi organizzati ed integrati in ambito di sicurezza dei luoghi di lavoro ed impatto ambientale esterno.
«Crab si è affermato come un interlocutore credibile ed ascoltato nei tavoli che si occupano di sicurezza e ambiente - afferma il neo presidente - e il nostro obiettivo per il futuro è rafforzare ulteriormente le attività sviluppandole maggiormente “ oltre confine”, a beneficio di tutto il sistema tessile. Non a caso, fa parte della compagine societaria anche Confindustria Canavese».
Dalla fondazione, nel 1971, ad oggi, l'attività del Crab si è sviluppata in modo esponenziale: oggi conta oltre 1300 clienti: industrie, artigiani, commercianti e - limitatamente ad alcuni servizi - anche privati.  La Società si sviluppa su 2 sedi operative a Biella e a Borgosesia, oltre ad un ambulatorio nella città di Vercelli e occupa oltre 60 persone tra lavoratori dipendenti e consulenti.
Crab può soddisfare ad ampio raggio le esigenze delle imprese richiedenti nei contesti relativi all'impatto ambientale esterno delle attività produttive, all'igiene dei luoghi di lavoro, alla sicurezza delle attività lavorative, sia attraverso tecnici consulenti sia attraverso analitiche attività di laboratorio ed infine all'organizzazione dell'attività di sorveglianza sanitaria degli addetti. Inoltre Crab svolge attività di formazione mirate alla varie figure operative individuate dalla vigente normativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA