Pollone, "Aspettando Babbo Natale": la festa degli auguri per i bambini del paese. Fotogallery

Galleria fotografica

È stato un Natale come da tradizione speciale per i bambini di Pollone. In tanti hanno partecipato all'evento "Aspettando Babbo Natale", organizzato dalla Pro loco in collaborazione con il comune.
Gli allievi delle scuole d'infanzia Emma Frassati e della primaria di Pollone si sono ritrovati in piazza Delleani per attendere insieme l'arrivo di Babbo Natale e festeggiare l'arrivo imminente del nuovo anno.
La manifestazione ha avuto un prologo al mattino del 22 dicembre, con i volontari della Pro loco che, come ogni anno, hanno consegnato doni alla scuola primaria Frassati. Poi, la sera, tutti davanti al falò, con il mercatino dei bambini, vin brulè, cioccolata calda, caffè, panettone e pandoro offerti dall'Associazione turistica del paese. Infine il momento più atteso, l'arrivo di Babbo Natale, accompagnato dalle note della cornamusa suonata dal musicista Lars Laernen.
A proposito di musica, la Pro loco sta pensando di attivare un corso per imparare a suonare la cornamusa. Chi è interessato può contattare il 366 5918198.

© RIPRODUZIONE RISERVATA