Referendum sulla giustizia, polivalente di Occhieppo Inferiore strapieno
I giudici Angela Colella e Pietro Brovarone hanno illustrato le ragioni del No e del Sì
Lettura meno di un minuto.
Occhieppo Inferiore
Il polivalente di Occhieppo Inferiore era strapieno, venerdì sera, per assistere al dibattito sul referendum della giustizia, il cui voto sarà il 22 e 23 marzo. L’incontro, promosso dall’amministrazione comunale di Occhieppo Inferiore e dalla Pro loco, ha visto Valentina Spataro nelle vesti di moderatrice. I relatori erano Angela Colella, giudice per le indagini preliminari biellese del tribunale di Monza, che ha spiegato perché votare No, e Pietro Brovarone, giudice onorario del tribunale di Biella, che ha illustrato le ragioni del Sì. L’incontro è durato un paio di ore e ha visto anche diverse domande da parte del pubblico presente in sala.
© RIPRODUZIONE RISERVATA