Risolto il problema al generatore. Dopo una settimana riaprono al pubblico gli uffici Inps
Allarme cessato dopo i disagi che la scorsa settimana hanno interessato i pensionati biellesi. Infatti, la sede provinciale dell’Inps di Biella ha ripreso il servizio di ricevimento in presenza degli utenti, dopo che i tecnici dell’istituto hanno risolto positivamente l’intervento di riparazione del generatore elettrico che aveva lasciato l’intera sede priva di corrente elettrica per tutta la settimana scorsa. Con l’occasione di questa riapertura, l’Inps ricorda agli utenti interessati che, come di consueto, per fissare un appuntamento allo sportello di Biella potranno contattare il contact center, chiamando il numero 06-164164 da cellulare o 803164 da fisso; oppure potranno utilizzare l’App Inps Mo- bile e, se in possesso di credenziali di identità digitale, quali Spid Cie o CNS, potranno prenotarsi tramite la pagina personale “My Inps” o il sito www.inps.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA