Striscia la Notizia a Biella a caccia di chi posteggia negli spazi per portatori di handicap. Il video

Sta già facendo il pieno di visualizzazioni il video del servizio di Striscia la Notizia (andato in onda nella puntata di stasera) riproposto già da più parti sui social. La trasmissione satirica di Canale 5 ha mandato uno dei suoi inviati a Biella a caccia di trasgressori: Vittorio Brumotti, nella sua “rubrica” è arrivato nella nostra città a pescare quegli automobilisti che hanno parcheggiato negli spazi riservati ai portatori di handicap senza averne diritto. Il celebre inviato della trasmissione è stato in città e soprattutto a Gli Orsi: anche nella nostra cittadina non sono mancati i trasgressori scovati e “puniti” con l’ormai classico regalino di Brumotti.
Un’abitudine purtroppo diffusa, quella di posteggiare negli spazi dedicati agli invalidi, che anche a Biella, come ha mostrato il video denuncia di Brumotti, è purtroppo cattiva consuetudine.

A questo link il video del servizio di Striscia la Notizia da Biella: https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/le-merdine-di-brumotti-fanno-tappa-a-biella_725660/

© RIPRODUZIONE RISERVATA