Uffici nuovi: trasloco in aprile
Il sindaco Enrico Moggio: «entro fine mese sarà posata la pavimentazione e conclusa la tinteggiatura»
Sarà delicata la pianificazione del trasloco degli uffici comunali nella nuova sede in piazza Tempia: verrà definita nei dettagli nelle prossime settimane.Intanto, spiega il sindaco Enrico Moggio, entro la fine del mese verrà completata la posa della pavimentazione e terminata la tinteggiatura. «Il cronoprogramma è pienamente rispettato: nel mese di febbraio, ed entro metà marzo, saranno posizionati gli arredi. In linea di massima per l’inizio di aprile saremo pronti a perfezionare il trasloco. Il nostro obiettivo è quello di ridurre il più possibile i disagi per i cittadini che si rivolgono agli sportelli comunali».
Il primo ufficio che sarà spostato in piazza Tempia, nei nuovi uffici al piano terra del palazzo denominato Agorà, sarà quello della polizia municipale. «Poi sarà il turno dell’ufficio tecnico, con i vari settori, dall’edilizia ai lavori pubblici. L’idea è di svolgere questa fase in continuità, senza interrompere o con interruzioni minime dell’erogazione dei servizi. Sicuramente rimanderemo a dopo la metà di giugno il trasferimento degli uffici Anagrafe, Elettorale e Urp, perché non vogliamo rischiare ritardi o intoppi in vista delle elezioni».
© RIPRODUZIONE RISERVATA