Un esclusivo torneo di Monopoly con la Fondazione FILA Museum organizza

L’iniziativa si svolgerà venerdì 15 novembre dalle 19 alle 22 e sarà aperta a un pubblico dagli otto anni in su. La partecipazione è gratuita, con iscrizione obbligatoria

Per celebrare il fascino, la storia e l’industria di una delle città dalla storia più operosa del Piemonte, Monopoly ha dedicato una edizione speciale alla città di Biella.

L’iniziativa è sostenuta da numerose realtà imprenditoriali e culturali del territorio, che hanno contribuito ai costi e alla promozione del Monopoly biellese, prodotto in 5.000 esemplari. Tra i sostenitori non poteva mancare FILA a cui sono dedicate ben due caselle del percorso di gioco, una all’azienda e una alla Fondazione FILA Museum.

Dal 14 al 28 novembre, la XXIII Settimana della Cultura d’Impresa intitolata “Mani che pensano. Intelligenza Artificiale, arte e cultura per il rilancio dell’impresa” vedrà un ricco programma di iniziative e vi porterà alla scoperta dell’immenso patrimonio culturale custodito all’interno dei musei e degli archivi di grandi, medie e piccole imprese italiane.

Per celebrare il lancio di Monopoly Edizione Biella e la XXIII Settimana della Cultura d’Impresa di Museimpresa, Fondazione FILA Museum organizzerà un esclusivo torneo di Monopoly tra le sale del museo sito nel centro storico dei Biella.

L’iniziativa si svolgerà venerdì 15 novembre dalle 19 alle 22 e sarà aperta a un pubblico dagli otto anni in su. I tre vincitori della serata si aggiudicheranno una scatola dell’edizione speciale del gioco da tavolo. In omaggio al tema “Mani che pensano. Intelligenza Artificiale, arte e cultura per il rilancio dell’impresa”, nel corso della serata sarà possibile sperimentare un’integrazione con l’Intelligenza Artificiale, per un’esperienza di gioco ancora più immersiva.

La partecipazione all’evento è gratuita, previa iscrizione su https://www.fondazionefila.com/monopoly-biella/.

© RIPRODUZIONE RISERVATA