Un Natale solidale con AISM Biella

Nel fine settimana i banchetti natalizi saranno in via Italia, alla Fondazione Pistoletto e al Piazzo: in vendita tanti prelibati prodotti per una gustosa idea regalo

Un regalo gustoso e allo stesso tempo speciale. L’AISM Biella, Associazione Italiana Sclerosi Multipla, propone in questo periodo natalizio alcuni prodotti solidali di ottima qualità, già in confezione regalo: il più ricercato è sicuramente il “Pandottone” Bonifanti di Villafranca Piemonte, prodotto seguendo le ricette tradizionali, scegliendo gli ingredienti migliori e usando esclusivamente lievito da Madre Bianca Bonifanti. Si può acquistare dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 15 presso la sede biellese di AISM in via Piave, ma non solo.

La sezione di Biella dell’AISM sarà infatti presente con i suoi banchetti natalizi sabato 16 e domenica 17 dicembre in via Italia all’altezza del Municipio e alla Fondazione Pistoletto, mentre domenica al “Mercatino degli Archi” nel borgo storico del Piazzo dalle 10 alle 18. In via Italia tornerà anche sabato 23.

Con i panettoni AISM si fanno due regali in un colpo solo: un pensiero gustoso per chi si vuole e un messaggio di solidarietà per le persone con sclerosi multipla. Acquistando il panettone, infatti, si aiutano la ricerca e il mantenimento dei servizi che AISM Biella fornisce nel Biellese alle persone con sclerosi multipla e ai loro familiari. Panettoni, o meglio “Pandottoni” come si chiamano, e anche altre prelibatezze quali confetture di mele e miele di produzione locale. E poi anche i peluche, gli gnomi di Natale e le matite che una volta usate si possono piantare per ottenere dei bellissimi fiori. Insomma tanta scelta nel segno della solidarietà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA