Va in escandescenza e danneggia porta del Pronto Soccorso

Protagonista della vicenda un 32enne. Richiesto l’intervento dei carabinieri

Lettura meno di un minuto.

Un 32enne di Pettinengo va in escandescenza ieri notte all’ospedale di Biella e devono intervenire i carabinieri per riportare la situazione alla calma. L’uomo è stato poi sedato. Ma verrà denunciato per danneggiamento aggravato, in quanto durante la crisi avrebbe danneggiato una porta del Pronto Soccorso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA