Cronaca
Martedì 26 Novembre 2024
Cinque incidente in poche ore
Quattro persone trasportate in Pronto Soccorso, ma nessuno è grave
Incidente stradale a Chiavazza, in via Milano: due persone sono rimaste ferite ed è stato necessario il trasporto in ospedale. Sul posto la polizia locale.
A Benna un uomo di 74 anni di Verrone, alla guida di una Fiat Qubo, ha perso aderenza sull’asfalto e si è schiantato contro alcuni veicoli in sosta, in particolare contro una Renault Capture di proprietà da un 60enne di Gaglianico.
A Biella un ciclista di 17 anni residente in Valle Cervo ha percorso una strada contromano ed è finito addosso a un’auto, una Fiat Giulietta, guidata da un 36enne di Biella. Sul posto i carabinieri di Vigliano.
A Pollone una Nissan Micra è finita cappottata in un dirupo: le due persone a bordo, un uomo di 32 anni di Sordevolo e un 19enne di Pollone, sono stati portati in ospedale, ma le loro condizioni non sono gravi.
A Biella, in via Milano, un motociclista è caduto all’altezza del ponte: si tratta di un uomo di 60 anni residente in Valle Cervo, visibilmente ubriaco. L’area era provvista di sistemi di videosorveglianza, che consentirà di verificare la dinamica dell’incidente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA